Rinnovo albi Presidenti di seggio e scrutatori di seggio
AVVISO PUBBLICO

Rinnovo Albi Presidenti di Seggio e Scrutatori di Seggio

Mar, 01 Ottobre 2024
I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di Presidente di seggio elettorale e Scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il mese di novembre

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale e Presidente di seggio elettorale.

Il Sindaco, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, come sostituito dalla legge n. 120 del 30 aprile 1999
invita i cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi al Comune entro il mese di ottobre per i Presidenti e novembre per gli Scrutatori, del corrente anno.

Modalità di presentazione delle domande:

le domande, redatte utilizzando l'apposito modulo e indirizzate al Sindaco, possono essere presentate secondo una delle seguenti modalità:

  • per e-mail all’indirizzo PEC (protocollo@cert.comune.cecina.li.it), allegando fotocopia di un valido documento d’identità;
  • inviata per posta, o consegnata a mano, allegando fotocopia di valido documento d’identità, al seguente indirizzo: Comune di Cecina, Ufficio Protocollo, Piazza Carducci.

Modulo iscrizione albo Scrutatore di Seggio Elettorale
Manifesto invito albo scrutatori

Modulo iscrizione albo Presidente di Seggio Elettorale
Manifesto invito albo Presidenti

Nella domanda, redatta in carta semplice, dovranno essere dichiarate le proprie generalità, la professione, arte o mestiere e l'assolvimento dell'obbligo scolastico.