Allerta meteo codice giallo
Sab, 26 Settembre 2020Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo codice giallo per rischio idraulico idrogeologico del reticolo minore dalle ore 8 alle ore 24.00 di domenica 27 settembre.
PREVISIONI
Temporaneo miglioramento sabato; domenicanuovo peggioramento con piogge in particolare sul sud della regione.
PIOGGIA: domenica, dalla mattinata, precipitazioni diffuse inizialmente in Arcipelago e zone costiere in estensione al resto della regione; le precipitazioni risulteranno inizialmente deboli o moderate ma localmente insistenti in particolare sulle zone meridionali e su quelle orientali della regione; nel pomeriggio i fenomeni localmente potranno risultare più intensi e assumere forma temporalesca. Graduale attenuazione delle precipitazioni nel corso della serata.Cumulati medi significativi in Arcipelago, sulla costa centro meridionale, sulle zone meridionali e quelle più orientali della regione con massimi non elevati e intensità oraria debole o moderata.
TEMPORALI: domenica, nel pomeriggio possibilità di isolati temporali sulle zone meridionali e in Arcipelago. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.
Info e aggiornamenti: cfr.toscana.it