Avviso associazioni
AVVISO PUBBLICO

Progetti di inclusione e presidio sociale e promozione di cittadinanza attiva

Gio, 10 Ottobre 2024
Bando per soggetti interessati a proporre progetti: domande entro il 18 ottobre 2024

È online un avviso pubblico volto a individuare soggetti interessati alla partecipazione a progetti di promozione della partecipazione attiva dei cittadini e della sicurezza così come previsto dal Piano Regionale Pr Fse+ 2021 – 2027.

I progetti dovranno essere orientati alla promozione dell’inclusione sociale e alla partecipazione attiva al fine di favorire la rigenerazione urbana, la prevenzione ed il contrasto di fenomeni di degrado e disagio sociale e nel contempo la sicurezza delle comunità.

POSSONO PARTECIPARE:

associazioni culturali, sociali, da enti no profit pubblici o privati, dalle associazioni di promozione sociale e di volontariato, da Enti del terzo settore tutti aventi sede nel Comune di Cecina.

COME PARTECIPARE

I soggetti interessati devono far pervenire le proprie istanze all'ufficio protocollo del Comune posto in Piazza Carducci n. 30 a Cecina, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 18/10/2024 .

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Cecina, nelle seguenti riferibilità: e-mail: cultura@comune.cecina.li.it - telefono: 0586 611386 – 606 - 259

Per consultare l’avviso e scaricare la documentazione --> https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio105_procedure-dal-010120...