EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Bando di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Mar, 20 Agosto 2024

Con determinazione n. 939 del 19/08/2024 è stato adottato il bando di concorso per l'assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2024.

Possono presentare domanda le persone e i nuclei familiari residenti nel Comune di Cecina con Isee 2024 inferiore ai 16.500,00 euro.

La domanda può essere presentata esclusivamente online collegandosi all'indirizzo: https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action%3Ar_toscan%3Aedilizia.residenziale.pubblica.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini il Comune ha stipulato una convenzione con i Caf di CGIL, CISAL, CISL per fornire un aiuto nella compilazione e nella presentazione della domanda di partecipazione al bando.

Ricordiamo che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 10 novembre 2024.