Creazione database ai fini di informazione, supporto e aggiornamento delle attività promosse dal Comune di Cecina
AVVISO

Creazione database ai fini di informazione, supporto e aggiornamento delle attività promosse dal Comune di Cecina

Lun, 21 Ottobre 2024
Le associazioni interessate possono presentare domanda per essere inserite nei database al fine di restare costantemente aggiornate sulle iniziative promosse dal Comune

L’inserimento nei database potrà garantire alle associazioni iscritte un’adeguata e tempestiva attività di informazione, supporto ed aggiornamento delle varie iniziative promosse dal Comune di Cecina quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la pubblicazione di bandi di gara, aggiornamenti normativi, corsi di formazione, webinar, inviti, info utili, etc. nonché l’eventuale trasmissione di bandi di finanziamenti afferenti a procedure comunali, regionali e/o statali.

L’adesione delle associazioni ai database è su base completamente facoltativa e con possibilità di modifica, integrazione e revoca in qualsiasi momento dandone tempestiva comunicazione all’ufficio comunale competente.

Modalità di presentazione della domanda:

I soggetti interessati potranno far pervenire le proprie istanze all'ufficio protocollo del Comune posto in Piazza Carducci n. 30 a Cecina, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC:
protocollo@cert.comune.cecina.li.it.

Documentazione:

La documentazione è reperibile al seguente link nell'apposita sezione di Amministrazione trasparente:
https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_48826_984_1.html