Concorso CONI istruttori attività giovanili

Corso CONI istruttori attività giovanili

Gio, 03 Ottobre 2024
Aperte le iscrizioni per collaboratori e istruttori operanti nella Provincia

Si comunica che il 18-26-27 novembre 2024 si svolgerà il Corso Istruttori Attività Giovanile promosso dalla Scuola Regionale dello Sport.

Le lezioni, su tre incontri, si svolgeranno nella Sala Auditorium A. Matteoli Via Verdi 4 Cecina (LI).

Modalità di iscrizione:
- compilare la domanda in allegato
- inviarla a livorno@coni.it
Termine raccolta domande: 11/11/2024 alle ore 16:00.

Il corso è volto a qualificare i collaboratori e gli Istruttori delle Società sportive operanti nella Provincia, affinchè siano in grado di operare nel miglior modo possibile nelle ASD nell'ambito dell'attività giovanile, fornendo loro competenze tecniche e metodologiche di base necessarie per l'insegnamento corretto nelle varie fasce d'età.

Si tratta di un corso a numero chiuso e verranno accettate le prime 45 iscrizioni.

Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato di partecipazione solo a coloro che seguiranno almeno il 75% delle lezioni.

Qui è possibile consultare il programma delle lezioni.