Scrutinio elezioni comunali 2024
ELEZIONI

Scrutinio in corso per la Comunali

Lun, 10 Giugno 2024

Alle 14,00 di oggi sono riprese le attività nelle 30 sezioni elettorali distribuite nel territorio comunale per iniziare lo scrutinio delle AMMINISTRATIVE.

E' possibile visionare in diretta i risultati che man mano giungeranno dai Presidenti al centro di raccolta comunale cliccando QUI

Il dato di affluenza alle Amministrative è invece visionabile attraverso questo LINK.

Si informa che saranno inizialmente visibili sul sito i dati relativi ai voti dei candidati sindaco e quelli alle liste (come richiesto dal Ministero dell'Interno) e, successivamente, saranno caricati e resi visibili i dati relativi alle preferenze.

Per qualsiasi necessità o richiesta di chiarimento rimane a disposizione l'Ufficio Elettorale al numero 0586 611310.