Viale della Vittoria: approvata la variazione di bilancio per poter accedere al mutuo e terminare i lavori
Sab, 14 Luglio 2018Durante il consiglio comunale che si è tenuto venerdì 13 luglio è stata approvata la variazione di bilancio per poter accedere ad un mutuo, per un importo totale di 1 milione e 900 mila euro, che servirà a completare i lavori sul viale della Vittoria a Marina di Cecina.
“Un intervento – spiega il sindaco Samuele Lippi – che era già stato programmato nel piano annuale delle opere pubbliche. Da ora partiranno quindi tutte le procedure necessarie per dare il via quanto prima ai lavori. Non aspettiamo un giorno in più e ci auguriamo di aprire il cantiere il prossimo autunno per riqualificare finalmente l'ultimo tratto del viale della Vittoria a Marina. Un’opera che completerà quello che rappresenta già ora un fiore all’occhiello della nostra località turistica”.
E ancora: “Sarà davvero una scommessa contro il tempo. Una missione che impegnerà gli uffici per un progetto grande e atteso che chiuderà un’operazione importante sia per il turismo che per tutta l'economia locale”.