AVVISO

Aperte le domande per l'utilizzo gratuito degli impianti sportivi comunali per eventi e manifestazioni

Gio, 12 Settembre 2024
Domande entro le ore 12 del 26 settembre

Il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso finalizzato alla raccolta delle richieste di utilizzo gratuito degli impianti sportivi comunali per la realizzazione di eventi e manifestazioni dal 1 ottobre al 31 dicembre 2024 con l’obiettivo di incentivare il turismo sportivo ed implementare significativamente le presenze turistiche sul territorio comunale.

Le richieste possono essere presentate da associazioni culturali, sportive, sociali etc., da enti no profit pubblici o privati, dalle associazioni di promozione sociale e di volontariato.

I soggetti interessati devono far pervenire le proprie istanze all'ufficio protocollo del Comune posto in Piazza Carducci n. 30 a Cecina, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC:
protocollo@cert.comune.cecina.li.it

entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 26 settembre

L'avviso e la documentazione sono dispoinibili nell'apposita sezione di Amministrazione trasparente: link all'avviso