Nel Comune di Cecina arriva lo 'Sgombera tutto'
AMBIENTE

Nel Comune di Cecina arriva lo 'Sgombera tutto', la Giornata Straordinaria per la raccolta degli ingombranti

Ven, 26 Aprile 2024

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con REA S.p.a. ha organizzato nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno tre giornate straordinarie per la raccolta dei rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti.

Gli utenti iscritti all'anagrafe Tari nel Comune di Cecina potranno recarsi, durante le tre giornate in programma, presso il punto di raccolta mobile appositamente allestito a Cecina Mare e conferire materiale ingombrante (es. tavoli, sedie, armadi, mobilia o vecchi elettrodomestici); nell'occasione sarà presente anche un gazebo con personale REA al quale rivolgersi per informazioni riguardo i servizi svolti.

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini, gli appuntamenti si svolgeranno la domenica ed il sabato mattina, dalle ore 8:30 alle ore 11:30. Si parte domenica 28 aprile presso il parcheggio dell'Acqua Village, domenica 19 maggio sarà la volta del parcheggio in via della Fisica in località la Mazzanta; l'ultimo appuntamento è previsto per sabato 1 giugno di nuovo presso il parcheggio dell'Acqua Village a Cecina Mare.