AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per le strutture ricettive del territorio che necessitano di punti ombra presso gli stabilimenti balneari del territorio comunale

Gio, 04 Maggio 2023

In vista della imminente stagione balneare, nella consapevolezza dell’importanza di una accoglienza turistica sempre più qualificata in grado di offrire servizi integrati agli ospiti, con particolare riferimento a quelli che soggiornano per usufruire delle spiagge del litorale, l’amministrazione intende verificare l’interesse delle strutture ricettive prive di servizi legati alla balneazione ad avere a disposizione dei propri clienti, per la stagione balneare, ombrelloni, sdraio e lettini presso gli stabilimenti balneari del territorio comunale.

La presente nota è pertanto finalizzata alla raccolta di dati da parte degli operatori economici gestori di strutture ricettive ubicate nel territorio comunale di Cecina, prive di servizi legati alla balneazione, che abbiano esigenza di offrire ai propri ospiti punti ombra presso stabilimenti balneari del territorio comunale per la stagione balneare.

Si chiede a tal fine di inviare al Comune di Cecina l’apposito modulo compilato secondo quanto specificato nella presente nota.

Le informazioni dovranno dovranno pervenire all’ufficio protocollo dell’ente, ubicato in Piazza Carducci 30, tramite pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it, oppure tramite consegna a mano e/o posta ordinaria entro le ore 12,00 del giorno 11/05/2023.

Gli interessati dovranno indicare:

a) tipologia della struttura ricettiva e sua ubicazione;

b) numero dei posti letto;

c) numero dei punti ombra rispetto ai quali si manifesta l’esigenza;

d) se tale esigenza sia già in tutto o in parte soddisfatta, ed in caso positivo in quale misura (ad es. esigenza totale di 10 posti, di cui 5 già convenzionati);

e) tratto di area demaniale marittima di interesse prevalente.

All’esito delle comunicazioni l’amministrazione comunale valuterà le modalità e gli strumenti attivabili per dare risposta alle esigenze manifestate.

 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ufficio demanio marittimo telefono 0586611-347. 611-286

 

Allegato: modulo da compilare.