FIERA OTTOBRE 2023
ORDINA
Con decorrenza dalle ore 08.00 del giorno 04 Ottobre 2023 e fino alle ore 12,00 del giorno 16 Ottobre 2023 l’istituzione delle prescrizioni sotto indicate nelle aree di circolazione interessate dalla manifestazione:
Piazzale Veterani dello Sport
- Su tutta l’area istituzione del divieto di transito e di sosta con validità 0- 24 e con sanzione accessoria della rimozione coatta dei veicoli, ad eccezione di quelli in uso o in proprietà degli esercenti lo spettacolo viaggiante, per le sole operazioni di montaggio o smontaggio delle attrazioni.
Con decorrenza dalle ore 11,00 del giorno 7 Ottobre 2023 e fino alle ore 12,00 del 16 Ottobre 2023, l’istituzione delle prescrizioni sotto indicate nelle aree di circolazione interessate dalla manifestazione:
Via A. Moro
- Istituzione del divieto di transito e di sosta con validità 0-24 su ambo i lati con sanzione accessoria della rimozione coatta dei veicoli, nel tratto viario compreso tra le intersezioni con la Via Caduti di Via Fani e la Via Palermo, ad eccezione di quelli in uso o in proprietà degli esercenti il commercio per le sole operazioni di montaggio o smontaggio delle strutture di vendita.
- Istituzione del senso unico con direzione obbligatoria di marcia ovest-est nel tratto viario compreso tra l’intersezione con la Via Caduti di Via Fani e la Via Pasubio.
- Revoca del divieto di sosta con validità 0-24 ivi esistente sul lato nord del tratto viario compreso tra l’intersezione con la Via Pasubio e la Via Caduti di Via Fani.
- Lato nord istituzione di n°4 stalli di sosta da riservare alla sosta dei veicoli a servizio delle persone disabili per una estensione di ml.30 in direzione est a partire dall’intersezione con la Via Caduti di Via Fani Nel rimanente tratto viario, ovvero fino all’intersezione con la Via Pasubio, istituzione di un area da riservare alla sosta dei ciclomotori e motocicli.
- Revoca del divieto di sosta con validità 0-24 ivi esistente sul lato sud del tratto viario compreso tra l’intersezione con la Via Pasubio e la Via Caduti di Via Fani.
- Istituzione in detto tratto viario di un’area da riservare alla sosta dei ciclomotori e motocicli.
- Istituzione del senso unico con direzione obbligatoria di marcia est-ovest nel tratto viario compreso tra le intersezioni con la Via Salerno e la Via Palermo.
- Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra all’altezza dell’intersezione con la Via Salerno, per i veicoli provenienti dal lato ovest della Via Moro.
- Nell’area di parcheggio ubicata sul lato nord-est dell’intersezione con la Via Catania, istituzione temporanea del divieto di sosta con validità 0-24 ad eccezione dei veicoli appartenenti ai residenti nelle Via Catania e Via Moro tratto viario interessato dalla manifestazione, e precisamente compreso tra l’intersezione con la Via Palermo e la Via Caduti di Via Fani.
Via Pergolesi
- Revoca dell’obbligo di proseguire diritto.
- Istituzione dell’obbligo di svolta a destra e a sinistra all’intersezione con la Via Pasubio.
Via Pasubio
- All’intersezione con la Via A. Moro e la Via Pergolesi, istituzione dell’obbligo di proseguire diritto o di svoltare a destra, per i veicoli che si trovano a percorrere la Via Pasubio con direzione sud-nord di marcia.
Via Catania
- Revoca del senso unico con direzione obbligatoria di marcia sud-nord attualmente vigente.
- Istituzione del doppio senso di circolazione riservato ai veicoli dei residenti la Via Catania e la Via A. Moro nel tratto interessato dalla manifestazione.
Via Caduti di Via Fani
- Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con la Via A. Moro.
-Istituzione del divieto di sosta con validità 0-24 sul alto ovest del tratto viario compreso tra l’intersezione con la Via Caduti del Terrorismo e la Via A. Moro.
Con decorrenza dalle ore 6,00 del giorno 11 Ottobre 2023 e fino alle ore 12,00 del 16 Ottobre 2023 l’istituzione di ulteriori prescrizioni temporanee in altre aree interessate alla manifestazione:
Via A. Moro
- Istituzione del divieto di transito e di sosta ambo i lati con validità 0-24 e sanzione accessoria della rimozione dei veicoli, nel tratto viario compreso tra l’intersezioni con le Vie Palermo e Napoli.
Via G. Puccini
- Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta ambo i lati con validità 0-24 e con sanzione accessoria della rimozione dei veicoli nel tratto viario compreso tra l’intersezione con la Via Caduti del Terrorismo e la Via A. Moro.
- Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra e a destra, all’altezza dell’intersezione con la Via Amendola.
Via Palermo
- Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta ambo i lati convalidità 0-24 e con sanzione accessoria della rimozione dei veicoli.
Via Salerno
- Istituzione del divieto di transito e del divieto di sosta ambo i lati convalidità 0-24 e con sanzione accessoria della rimozione dei veicoli.
Via Napoli
- Istituzione dell’obbligo di proseguire a diritto o di svoltare a sinistraall’intersezione con la Via Turati - Moro, per i veicoli che si trovano apercorrere la Via Napoli con direzione sud-nord di marcia.
Via F. Turati
- Istituzione dell’obbligo di svolta a destra all’intersezione con la Via Pindemonte, per i veicoli che si trovano a percorrere la Via F. Turati in direzione di marcia ovest-est.
- nel tratto viario compreso tra le intersezioni con la Via Napoli e la Via Pindemonte, istituzione del senso unico con direzione obbligatoria di marcia est-ovest.
- Nel predetto tratto viario e precisamente nel tratto ove attualmente vige il divieto di sosta con validità 0-24 revoca del medesimo per consentire la sosta ai veicoli a servizio delle persone invalide.
Via Pindemonte (tratto viario a sud intersezione con la via F.Turati)
- Istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con la via F. Turati.
Via Veneto (tratto viario a sud intersezione con la via Amendola)
- Istituzione dell’obbligo di proseguire a diritto e a destra, all’intersezione con la Via F. Turati.
Via G.Amendola
- Istituzione dell’obbligo di proseguire diritto all’intersezione con la Via Palermo, per i veicoli che si trovano a circolare sulla Via Amendola in entrambi i sensi di marcia.
- Istituzione dell’obbligo di proseguire diritto o di svoltare a sinistra all’intersezione con la via Puccini.
-Istituzione del divieto di sosta con validità 0-24 sul lato nord, con inizio dall’intersezione con la via Puccini e per un tratto di ml 8 in direzione ovest.