codice arancione
PROTEZIONE CIVILE

Allerta meteo codice arancione per vento e mareggiate

Mar, 25 Febbraio 2020

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso un'allerta meteo codice arancione per mareggiate dalle ore 7 alle 20 e per vento dalle 10 alle 20 di mercoledì 26 febbraio. L'allerta passa a codice giallo per solo rischio mareggiate dalle ore 20 alle ore 23.59.

VENTO: vento molto forte occidentale su Arcipelago e costa centro-meridionale; vento forte sulle zone limitrofe.
MARE: mare agitato o molto agitato sul settore settentrionale; molto mosso in aumento a agitato nel pomeriggio sul settore meridionale.
TEMPORALI: possibili temporali sulle zone più occidentali e meridionali della regione. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.

Si raccomanda di prestare attenzione. Maggiori info e aggiornamenti sul sito cfr.toscana.it