Progetto sintonie bookbox
CULTURA

Dona un libro, sostieni il progetto BookBox

Mar, 29 Ottobre 2024
La raccolta di libri fatta dalle persone con disabilità e messa a disposizione per gli altri

Il progetto Sintonie con Casamimosa ha aderito al progetto "BookBox piccole biblioteche diffuse", angoli dedicati alla raccolta di libri donati, consultabili nelle sale d’attesa di luoghi frequentati come studi medici, farmacie e studi dentistici.

Gli amici di Casamimosa si occuperanno di allestire e rifornire le biblioteche sempre con nuovi libri.

Chiunque può sostenere il progetto, portando i propri libri da donare a Casamimosa, in Piazza Alessandrini 13 a Cecina, con il seguente orario di apertura:
lunedì, martedì e venerdì dalle 15 alle 18.

Sito https://www.bookbox.it/

Il progetto "Sintonie: prove di autonomia per una comunità inclusiva" vede la partecipazione delle associazioni del “Laboratorio Comunale per i bisogni e per i servizi alle disabilità”.

Associazioni partner: Progett-ABILE aps, 6 il mio amico speciale aps, Geometria delle Nuvole aps, Biodivercity aps, L'orizzonte ets, Associazione Vita Indipendente BVC, Auser Cecina e Riparbella OdV, Comitato Unitario Handicappati OdV, Sui passi di Ale OdVA.E.D.O. aps, Animali Celesti aps.
Sostenitori: il Comune di Cecina, la Società della Salute delle Valli Etruche, Autismo Firenze, Legambiente Arcipelago Toscano e la Regione Toscana.

Altre immagini
Progetto sintonie bookbox