Offerta didattica Museo Archeologico Cecina 2024/2025
MUSEO ARCHEOLOGICO

Nuova offerta didattica 2024/2025

Gio, 03 Ottobre 2024
Aperte le iscrizioni per il nuovo anno: presentazione dell'offerta didattica

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle nuove attività didattiche per questo anno scolastico.

Le attività, pensate e suddivise per scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado, hanno l’obiettivo di stimolare nei ragazzi la curiosità e l’interesse per la storia e l’archeologia del nostro territorio.
Ogni argomento affrontato sarà presentato con un linguaggio semplice e coinvolgente mantenendo comunque un metodo scientifico.
I ragazzi oltre ad approfondire le conoscenze relative al mondo etrusco-romano, vivranno il museo e il parco archeologico come luoghi dove potersi emozionare.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro due settimane prima della data scelta, complete di modulo compilato da inviare all'indirizzo e-mail del museo.

Qui trovate tutta l'offerta didattica.

Informazioni:
museoarcheologico@comune.cecina.li.it