Battottaggio del Sindaco
ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Ballottaggio del Sindaco

Dom, 23 Giugno 2024

Sono aperti, da questa mattina alle 7,00, le n. 30 sezioni allestite dal Comune di Cecina per il II Turno di Ballottaggio.

Presidenti, segretari e scrutatori sono all'opera per raccogliere i voti dei cittadini chiamati nuovamente alle urne per votare il candidato Sindaco preferito tra Salvatore Giangrande e Lia Burgalassi.

Il collaudato apparato comunale ha già raccolto e fornito i dati di affluenza alle ore 12,00 di oggi e lo farà anche alle 19,00 e alle 23,00.

I seggi chiuderanno alle 23,00 di stasera e riapriranno domani mattina alle 7,00 e resteranno aperti fino alle ore 15,00.

Subito dopo il termine delle votazioni inizieranno le fasi di conteggio e di scrutinio delle schede votate.

Tutte le info in tempo reale sul mini-sito curato dagli uffici comunali all'indirizzo: https://elezioni.visitcecina.com/

Per informazioni agli elettori è disponibile il numero dell'Ufficio Elettorale: 0586 611310