Riconoscimento all’azienda Mediterranea Belfiore dal Comune di Cecina
ANNIVERSARIO

Riconoscimento all’azienda Mediterranea Belfiore dal Comune di Cecina

Gio, 13 Giugno 2024

Nell’occasione del 50° anniversario di attività dell’azienda Mediterranea Belfiore, il Commissario Straordinario del Comune di Cecina, Dott.ssa Vincenza Filippi ha portato il saluto e le felicitazioni dell’amministrazione comunale per questo importante traguardo raggiunto grazie a sacrificio e impegno quotidiano. Mediterranea Belfiore è un’azienda conserviera a carattere famigliare, attualmente condotta da tre sorelle, Simonetta, Emiliana ed Antonella Ciarlo, affiancate dalla mamma Renza. Fu il padre Donato a dare origine all’attività nel 1952, scegliendo di coltivare pomodori nel podere della famiglia da cui trae origine il nome dell’azienda.

È con vivo piacere che formulo alla vostra famiglia, titolare dell’Azienda Mediterranea Belfiore, i miei più vivi rallegramenti per i festeggiamenti dei 50 anni di attività, che ricorrono quest’anno e la cui gestione familiare è sempre stata punto di forza nel promuovere l’eccellenza dei prodotti del territorio - si legge nella lettera che il Commissario ha scritto per l’occasione -. La grande professionalità e la qualità dimostrata dalla Vostra impresa, che si estende oltre i confini locali e regionali, rappresenta un vanto anche per il Comune di Cecina”.