Iscrizione Fantasia Estate 2024
AVVISO PUBBLICO

Iscrizione Fantasia Estate 2024

Gio, 09 Maggio 2024

Si comunica che dal 07 Maggio 2024 fino alle ore 23:59 del giorno 26 Maggio 2024 sono aperte le iscrizioni per la Ludoteca Comunale Fantasia Estate 2024.

Il progetto si articolerà in 7 settimane a partire dal 10 giugno 2024 ed il periodo di frequenza per ciascun bambino è determinato in 3 settimane.

Le famiglie dei bambini residenti a Cecina di età compresa fra 6 e 14 anni possono presentare la domanda di iscrizione al progetto estivo della ludoteca Fantàsia. In fase di domanda di iscrizione la famiglia può indicare fino a tre preferenze riguardo la settimana di frequenza, preferenze che tuttavia non saranno vincolanti. Si precisa che deve essere presentata una richiesta per ciascun figlio.

L'Amministrazione Comunale conferma la frequenza gratuita della ludoteca Fantasia.

Le famiglie interessate possono fare domanda di iscrizione accedendo allo sportello telematico al seguente link: https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action%3Ac_c415%3Aiscrizione.fantasia.estate