CENTRO FORMAZIONE ARTI VISIVE

The family: personale di Daniela Caciagli

Mer, 07 Febbraio 2018
Fino a domenica 11 febbraio in piazza Guerrazzi

Prosegue fino a domenica 11 febbraio presso la sala espositiva “Sirio Bandini” del Centro Formazione Arti Visive in piazza Guerrazzi “The family”, la mostra della pittrice Daniela Caciagli.

L’artista presenta un ciclo di recenti acrilici su tela: dipinti che prendono spunto da una serie di fotografie tratte dall’album di famiglia e costituiscono uno stimolante percorso della memoria, aperto a varie interpretazioni sul piano psicologico.

Daniela Caciagli - nata a Bibbona (Li) nel 1962 - vanta un ampio curriculum espositivo, con numerose personali e collettive in Italia e all’estero. Nel 2007 e nel 2010 è finalista al Premio 'Arte Mondadori' di Milano. Nel 2012 viene selezionata dalla Public Enterprise 'Artkomas' di Vilnius per rappresentare l'arte italiana in Lituania, con una serie di mostre nei musei delle principali città lituane.

La mostra, corredata di catalogo con testo critico di Marco Del Monte, è patrocinata dal Comune di Cecina ed è organizzata in collaborazione con la galleria Mercurio Arte Contemporanea di Viareggio.

Orario di apertura: dal giovedì alla domenica dalle 16.30 alle 19.30.

Ingresso libero.

Infoline: 339 4802533.