AVVISO PUBBLICO PER PROPOSTE DI COMPARTECIPAZIONE RELATIVE AD EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI CULTURALI, TURISTICHE, SOCIALI E SPORTIVE DEL COMUNE DI CECINA SINO AL 30 SETTEMBRE 2024
AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER PROPOSTE DI COMPARTECIPAZIONE RELATIVE AD EVENTI, FIERE E MANIFESTAZIONI CULTURALI, TURISTICHE, SOCIALI E SPORTIVE DEL COMUNE DI CECINA SINO AL 30 SETTEMBRE 2024

Ven, 03 Maggio 2024

Il Comune di Cecina in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 464 del 03/05/2024 ha previsto la pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle richieste di compartecipazione economica e/o finanziaria agli Eventi, Fiere e Manifestazioni culturali, turistiche, sociali e sportive organizzate e/o da organizzarsi nel Comune di Cecina sino al 30 settembre 2024.

La presente indagine è finalizzata ad acquisire, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le richieste di compartecipazione di cui all’oggetto.

Il Comune si riserva la facoltà di non dare seguito al procedimento ove non ne ravvisi l’opportunità e/o la necessità. Nessun diritto, di qualsiasi natura, potrà essere vantato in tal caso dai presentatori di istanze correlate al presente avviso.

Il presente avviso è redatto sulla base dei criteri di concessione di contributi economici e/o finanziari ai sensi dell’art. 12 della Legge 241/1990 di cui al vigente Regolamento comunale per la concessione dei contributi, patrocini ed altri benefici economici, approvato con Deliberazione Commissariale con i poteri di Consiglio Comunale n. 11 del 15/04/2024.

Tutto ciò premesso,

RENDE NOTO

che intende procedere alla raccolta delle richieste di compartecipazione economica e/o finanziaria agli Eventi, Fiere e Manifestazioni culturali, turistiche, sociali e sportive organizzate e/o da

organizzarsi nel Comune di Cecina sino al 30 settembre 2024, in un rapporto di stretta collaborazione con gli stakeholders locali e non, con l’obiettivo di implementare significativamente le presenze turistiche sul territorio.

 

I soggetti interessati devono far pervenire le proprie istanze all'ufficio protocollo del Comune posto in Piazza Carducci n. 30 a Cecina, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 20/05/2024.
 
La documentazione è reperibile anche al seguente link nell'apposita sezione di Amministrazione trasparente: https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio105_delibera-anac-n-6012023-procedure_0_12377_984_1.html