SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA

Dal 30 giugno nuova modulistica unificata per Edilizia e Suap

Gio, 06 Luglio 2017
SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA. Nuova modulistica unificata per Edilizia e Suap

Il Comune di Cecina, in attuazione di quanto disposto dall’Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze, ha provveduto ad adeguare la modulistica relativa alle pratiche da presentare tramite SUAP ed Edilizia privata. Pertanto, a partire dal 30 giugno scorso, Star sarà adeguato alla modulistica di cui sopra: in particolare la domanda online sarà caratterizzata da una parte Standard contenente le informazioni anagrafiche, uguale per tutti gli interventi, e da una o più parti contenenti i quadri degli interventi e/o endoprocedimenti selezionati. Nella sezione Modulistica (generica) oppure nelle sezioni specifiche del portale sono disponibili i nuovi moduli per le pratiche edilizie relative a: SCIA edilizia, -CILA- CIL- Fine lavori  - Attestazione asseverata agibilità, SUAP. Per ulteriori informazioni rivolgersi a Comune Amico tel 0586 611227. NOTA BENE: ”Le versioni PDF/A editabili dei nuovi modelli unici regionali in materia edilizia saranno resi disponibili solo a seguito di approvazione dei moduli unici regionali definitivi cui si provvederà con successiva deliberazione della Giunta regionale, dopo l'entrata in vigore delle modifiche alla l.r. 65/2014".