PUBBLICATI GLI AVVISI. SCADENZA DOMANDE ORE 12 DEL 28 NOVEMBRE

Assunzioni per mobilità al Comune di Cecina

Mar, 18 Ottobre 2016
ASSUNZIONI PER MOBILITA' AL COMUNE DI CECINA. Pubblicati gli avvisi pubblici

Il Comune di Cecina a seguito dello sblocco ministeriale del turn over e la ricollocazione degli esuberi legati alle trasformazioni delle province può adesso procedere ad assumere personale in base alle proprie esigenze. L'amministrazione infatti  ha indicato ad inizio anno le carenze di personale a seguito dei numerosi pensionamenti. Attualmente infatti i dipendenti comunali sono n. 152, un organico piuttoso ridotto rapportato alla popolazione e all'aumento delle competenze in capo all'ente locale. Con lo sblocco delle assunzioni anche il Comune cerca di sopperire con nuove assunzioni,  tramite mobilità esterna. Gli avvisi e la modulistica per fare domanda sono scaricabili al seguente indirizzo: http://servizi.comune.cecina.li.it/bandi_concorsi/index.asp?cat=AVVISI%20MOBILITA. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 novembre 2016, non fa fede il timbro postale. Le assunzioni previste sono n. 13 così suddivise: tre agenti di polizia municipale che andranno a rafforzare la sicurezza e il controllo del territorio, due tecnici esperti in GIS, un geometra che si dedicherà al condono, sei amministrativi tra cui uno destinato al progetto antievasione e un operaio manutentivo giardiniere.