Logo POR FSE
SCUOLE. POR Obiettivo ICO FSE 2014/2020 Attività B.2.1.2.A

Manifestazione di interesse per individuazione Servizi Educativi Prima Infanzia

Lun, 18 Settembre 2017

Con provvedimento dirigenziale n° 991 del 18/09/2017 è stato approvato Avviso pubblico per la presentazione DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA ACCREDITATI (3-36 MESI)  PRESSO I QUALI IL COMUNE DI CECINA POTRA’ EFFETTUARE L’ACQUISTO DI POSTI-BAMBINO PER L’ANNO EDUCATIVO 2017/2018 TRAMITE STIPULA DI CONVENZIONE, ai sensi del Decreto Regione Toscana n.5331 del 26/04/2017 laddove agli esiti del procedimento di assegnazione dei posti disponibili nei servizi educativi per la prima infanzia di cui è titolare il Comune di Cecina, rimangono bambini iscritti nelle liste di attesa.

Presentazione domande entro il termine perentorio del giorno 29 Settembre 2017

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dai soggetti interessati utilizzando l’apposito modulo di domanda da far pervenire entro il termine perontorio del giorno 29/09/2017 con le seguenti modalità:

1. consegna a mano presso lo Sportello Comune Amico posto in Piazza Carducci Cecina (ex scuole Guerrazzi) aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30-18 e il sabato con orario 9-12.30
  2. invio tramite Pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione: