SABATO 3 DICEMBRE 2016 - COMUNE VECCHIO SALA CONSILIARE

Congresso Interregionale di Cardiologia Riabilitativa

Lun, 28 Novembre 2016
SABATO 3 DICEMBRE 2016 - COMUNE VECCHIO SALA CONSILIARE. Congresso Interregionale di Cardiologia Riabilitativa

Il Congresso Interregionale Tosco-Umbro di cardiologia riabilitativa di Cecina che si svolgerà sabato 3 dicembre si configura come uno dei più importanti momenti formativi del settore. L'evento è stato patrocinato dal Comune di Cecina, dall'Azienda Usl Toscana Nordovest e l'Ordine dei Medici di Livorno. L'inizio è stato fissato per le 8.30 con il saluto delle autorità: il sindaco di Cecina Samuele Lippi, il direttore generale dell'Azienda Usl Toscana Nordovest Maria Teresa De Lauretis e il dottor Roberto Testa cardiologo dirigente Azienda Usl Toscana Nordovest. La giornata prevede quattro sessioni con pausa alle 13 e ripresa dei lavori alle 14 fino alle 17.30.