SOCIALE - PUBBLICATO IL BANDO E.R.P - Edilizia Residenziale Pubblica

Bando completo e modulistica. Scadenza domande entro il 14 ottobre 2016

Ven, 12 Agosto 2016
Pubblicato il Bando ERP - Edilizia Residenziale Pubblica. Bando completo e modulistica. Scadenza domande entro il 14 ottobre 2016

Riportiamo qui in allegato il bando con la relativa modulistica. Informazioni ulteriori possono essere richieste allo sportello del Comune Amico in piazza Carducci aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e anche il sabato dalle 9 alle 12.30 tel 0586 611227 oppure n. verde 800 261040. La domanda redatta sull’apposita modulistica, potrà essere consegnata entro e non oltre il 14 ottobre 2016 nelle seguenti modalità: 1) consegna a mano presso l’ufficio Protocollo in via Landi (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00. 2) consegna a mano al Comune Amico in piazza Carducci negli orari precedentemente riportati. 3) con spedizione postale tramite A.R. indirizzata a Comune di Cecina piazza Carducci 28 – 57023 Cecina. 4) inviate tramite PEC posta elettronica alla casella postale certificata del Comune: protocollo@cert.comune.cecina.li.it. Ogni pagina presentata dovrà essere sottoscritta e dovrà essere allegata copia del documento d’identità del firmatario-richiedente, pena esclusione. Il Comune alla scadenza delle domande procederà a redigere una graduatoria provvisoria avverso alla quale chi vorrà potrà presentare opposizione nei trenta giorni successivi alla sua pubblicazione. A seguito di passaggi e verifiche ulteriori, anche dalla Commissione ERP e secondo quanto previsto da regolamenti e norme sarà stilata la graduatoria definitiva che sostituirà la precedente e che servirà per l’assegnazione degli alloggi di nuova costruzione e di risulta, salvo eventuali riserve previste per legge.