Anche tu puoi dare un contributo d'idee

Presentazione del Bilancio comunale 2016. Prossima data: 12 febbraio

Gio, 28 Gennaio 2016
Tutti gli appuntamenti

Il percorso per un bilancio partecipato. La stesura del nuovo bilancio preventivo 2016 ed i suoi eventuali aggiornamenti, nel corso dell’anno, saranno cruciali per delineare gli interventi da programmare nel futuro. Per questo in vista della sua approvazione da parte del Consiglio Comunale, il Sindaco e La Giunta hanno pensato di incontrare i cittadini e illustrare le linee guida programmate, ma soprattutto per scambiare opinioni e idee, che saranno preziose per capire le necessità di ognuno e per cercare, nei limiti delle risorse a disposizione, di dare una risposta  ai bisogni della popolazione nelle sue molteplici articolazioni sociali, economiche, culturali, con particolare riguardo alle istituzioni scolastiche, alle opere pubbliche, alle manutenzioni, al decoro della città. Per questo sono stati fissati sei incontri pubblici distribuiti su tutto il territorio così da dare a tutti la possibilità di poter partecipare. Ecco tutte le date:

Lunedì 1 Febbraio           ore 21,00             Loc. Pacchione Circolo ARCI

Mercoledì 3 Febbraio      ore 21,00             San Pietro in Palazzi – Aula Magna Scuola Media L. da Vinci

Venerdì 5 Febbraio         ore 21,00             Polisportiva Palazzaccio

Lunedì 8 Febbraio           ore 21,00             Marina di Cecina – Hotel Tornese

Mercoledì 10 Febbraio     ore 21,00             Auditorium di via Verdi

Venerdì 12 Febbraio        ore 21,00             Pubblica Assistenza – via G. Rossa