CONTRO LA DISCRIMINAZIONE E LE DISEGUAGLIANZE

Commissione pari opportunità: come autocandidarsi

Mar, 28 Novembre 2017

Il termine per le candidature è prorogato al 14/02/2018

E' in pubblicazione l'avviso pubblico per la rac/colta delle candidature a far parte della "Commissione pari opportunità.contro la discriminazione e le diseguaglianze" del Comune di Cecina, una Commissione con meno componenti rispetto al  passato, massimo 10 più i 6 componenti di diritto: sindaco - assessore alle pari opportunità - 4 consiglieri comunali (2 maggioranza e 2 opposizioni)   e con un nuovo regolamento, approvato quest'ultimo il 27/06/2017 con deliberazione n. 43 dal Consiglio Comunale dopo il lavoro di revisione promosso nella I Commissione Consiliare permanente. .

Le domande devono essere presentate entro il 28 dicembre p.v. accompagnate da un curriculum vitae e studiorum, indirizzate al sindaco e consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Cecina (in Piazza della Libertà) o al Comune Amico in Piazza Carducci oppure inviate per posta certificata all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it

Le modalità, le finalità e i requisiti delle/dei partecipanti sono visionabili al seguente link:

IL MODULO PER LE AUTOCANDIDATURE