Bambini
ESTATE & BAMBINI

Soggiorni estivi per minori: come iscriversi

Ven, 11 Maggio 2018
La casa vacanze delle Gorette ospiterà due turni. Domande entro il 1 giugno

E' stato pubblicato il bando per i soggiorni estivi rivolti ai minori nati tra il 2005  e il 2011 e residenti nel Comune di Cecina. I soggiorni saranno effettuati presso la struttura “Casa Vacanze di Sesto Fiorentino” (in via dei Campilunghi alle Gorette) su due turni:

• dal 25 giugno al 13 luglio
  • dal 16 luglio al 3 agosto

Per ogni turno è previsto un numero massimo di 40 bambini (è possibile presentare domanda per un solo periodo). Nel caso in cui il numero delle domande risultasse superiore rispetto al numero dei posti disponibili si procederà al sorteggio in forma pubblica il 12 giugno alle 16 all’Auditorium di via Verdi.

Le iscrizioni chiudono il 1 giugno: i moduli per la presentazione delle domande possono essere ritirati (e riconsegnati) al Comune Amico (piazza Carducci 30) o scaricati direttamente dal sito (qui).  Si terranno due riunioni informative: per i genitori ed i bambini partecipanti al I Turno martedì 12 giugno alle 16,30 all’auditorium di via Verdi; per i genitori ed i bambini partecipanti al II Turno il 10 luglio alle 16,30, sempre all’Auditorium di via Verdi. Il costo del servizio è di 10 euro per la quota di iscrizione e 250 come quota di partecipazione. Con Isee inferiore a 10mila euro sono previste riduzioni fino al 70%.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile contattare il Comune Amico (aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18 (continuativamente) e il sabato mattina dalle ore 9 alle ore 12.30) o consultare il bando.