Sabato 27 agosto ore 17 a Villa Guerrazzi in località La Cinquantina

"Una sera a ... Villa Guerrazzi" - ospiti di Francesco Domenico uomo politico e letterato di fine '800

Gio, 11 Agosto 2016
Sabato 27 agosto ore 17 a Villa Guerrazzi in località La Cinquantina. Una sera a ... Villa Guerrazzi - ospiti di Francesco Domenico

Il Comune di Cecina, in occcasione della visita a Villa Guerrazzi dell'associazione Nazionale Case della Memoria insieme a Touring Club Italiano e alla rivista "Storia & Storie di Toscana", propone "Una sera a Villa Guerrazzi". Un percorso che partirà dalla figura di Francesco Domenico Guerrazzi, uomo politico e letterato di fine Ottocento, presentato dall'esperto dott Gabriele Paolini. La visita guidata della Villa è organizzata in collaborazione con la scuola comunale di Teatro Artimbanco e quella di musica Sarabanda. L'ingresso è graatutio.