Luciano Ballati
SPORT

Nuovo campo da calcio al Palazzaccio, mercoledì 30 l'intitolazione a Luciano Ballati

Mar, 29 Maggio 2018

L’Amministrazione Comunale inaugura domani, mercoledì 30 maggio alle ore 18, il il nuovo campo da calcio del Palazzaccio che sarà intitolato a Luciano Ballati, ex consigliere comunale scomparso nel dicembre 2015.

“E’ stato - ha ricordato il sindaco Samuele Lippi - una persona importante per tutti noi, ha dedicato la sua vita allo sport, in particolare quello giovanile, che ha sempre rappresentato la sua grande passione e lo ha fatto anche rivestendo ruoli istituzionali a testimonianza del grande attaccamento che lo legava alla nostra città. E’ doveroso ricordarlo e rendergli omaggio, ha sempre ricevuto unanime apprezzamento da parte di tutti per il suo impegno e per il carattere schietto e sempre disponibile”.

Alla cerimonia, oltre al primo cittadino, parteciperanno il consigliere comunale delegato allo sport Mauro Niccolini, la famiglia di Luciano Ballati e i vertici della polisportiva Palazzaccio. L’invito è rivolto inoltre a tutta la cittadinanza.