BANDO DI GARA IMPIANTI SPORTIVI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PISCINA COMUNALE DI VIA ALDO MORO PER L’A.S. 2023-2024

Mer, 27 Settembre 2023
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE DI NUOTO LOCALI PER L’UTILIZZO DEGLI SPAZI ACQUA ALL’INTERNO DELLA PISCINA COMUNALE DI VIA ALDO MORO PER L’A.S. 2023-2024

Si comunica alle associazioni sportive dilettantistiche di nuoto del territorio che è possibile manifestare le proprie esigenze e necessità per l’utilizzo degli spazi acqua dedicati all’interno della piscina comunale di via Aldo Moro per svolgere attività sportiva esclusivamente di “livello agonistico” riconosciuta tale dalla Federazione Italiana Nuoto, attraverso la normativa generale affiliazioni e tesseramento attualmente vigente. 

Le associazioni interessate dovranno far pervenire le proprie richieste in risposta al presente avviso all’ufficio protocollo del Comune di Cecina, Piazza Carducci n.30, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12/10/2023. 

Il recapito e la consegna delle richieste, nelle modalità e nei termini suddetti, sono ad esclusivo rischio del mittente.

Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata alla manifestazione d'interesse:
https://trasparenza.comune.cecina.li.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1180629_957_1.html