ESTATE 2018

Concerto tributo ai Pink Floyd

Sab, 11 Agosto 2018
Martedì 14 agosto in Largo Cairoli a Marina di Cecina

Un appuntamento che ormai da tradizione richiama centinaia di persone. Si terrà martedì 14 agosto (dalle ore 22) in Largo Cairoli a Marina di Cecina il concerto tributo ai Pink Floyd ad opera della “From Regoli’s Band New Floyd”. Ad illustrare la serata, promossa dal Ccn Marina di Cecina con il patrocinio del Comune di Cecina ed il contributo economico della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, il vicesindaco Giovanni Salvini assieme al fondatore e leader della band Graziano Regoli e al responsabile marketing della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci Angelo Scuri.

“Per l’Amministrazione Comunale è un piacere ospitare eventi di qualità come questo – dichiara il vicesindaco Salvini – nell’estate cecinese. Grazie al positivo coinvolgimento della BCC ed al grosso sforzo organizzativo del CCN Marina siamo riusciti a presentare spettacoli di livello. La sinergia pubblico-privato che sta dietro a questa organizzazione può sicuramente diventare un modello per il futuro”.

“Faccio tutto questo per passione – aggiunge Graziano Regoli -. Durante il concerto di martedì ci sarà inoltre una bella sorpresa, che ovviamente sveleremo soltanto sul palco in Largo Cairoli davanti ai nostri spettatori”.

“Siamo contenti di aver contribuito all’organizzazione di un evento – sottolinea anche Angelo Scuri – che valorizza il territorio ed i suoi talenti a fini turistici ed esprime quindi i valori in cui noi crediamo”.

Questa la formazione della “From Regoli’s Band New Floyd”: Leonardo Pannocchia alla batteria, Leonardo Betti al basso, Eliano Cresci all’organo Hammond, Lorenzo Macchioni al piano, Francesco Sozzi alla chitarra, Graziano Regoli alla chitarra e alla voce, Alice Bertoncini, Luca Querci e Michele Bianchi alle voci.

La band si esibirà anche sabato 18 agosto a Porto Azzurro e venerdì 31 agosto a Riparbella.