GIOVEDI' 22 DICEMBRE ORE 17 AL COMUNE VECCHIO - PIAZZA GUERRAZZI

Concerto di Natale della Scuola Comunale di Musica SARABANDA

Mer, 21 Dicembre 2016
GIOVEDI' 22 DICEMBRE ORE 17 AL COMUNE VECCHIO. Concerto di Natale della Scuola Comunale di Musica SARABANDA

Grande concerto di Natale della scuola comunale Sarabanda. Appuntamento Giovedì 22 dicembre alle ore 17. Circa 70 allievi della Scuola diretti dai propri insegnanti si esibiranno all’interno e all’esterno del Comune Vecchio con musiche a tema. Il concerto che avrà inizio all’interno della sala consiliare di piazza Guerrazzi alle ore 17 prevede le esibizioni dei pianisti, dei chitarristi del coro delle voci bianche, dei corsi di propedeutica e dell'ensemble di musica d'insieme e un grande coro di tutti gli allievi e docenti della scuola. Si unirà a loro anche l’ensemble delle scuole Medie Galilei di Cecina che seguono l’indirizzo musicale. Tutta la cittadinanza è invitata, l'ingresso è gratuito.