ARTE E CULTURA - DAL 3 AL 18 SETTEMBRE AL "COMUNE VECCHIO" IN PIAZZA GUERRAZZI

CecinArte. Mostra collettiva di Arte contemporanea

Mer, 31 Agosto 2016
Dal 3 al 18 settembre presso il Comune Vecchio in piazza Guerrazzi. CecinArte. Mostra collettiva di arte contemporanea

Inaugurazione sabato 3 settembre alle ore 17 presso la Sala Espositiva "Sirio Bandini" del Centro Formazione Arti Visive in piazza Guerrazzi a Cecina. Ben 42 fra pittori e scultori metteranno in mostra le proprie opere. L'iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dall'associazione culturale Punto d'Incontro presieduta da Vania Partilora. CecinArte è oramai un evento di successo che da oltre quindici anni viene presentato con lo scopo di promuovere e valorizzare gli artisti locali. Quest'anno vista la concomitanza con gli eventi catastrofici del terremoto in centro Italia l'associazione ha deciso di lanciare anche una raccolta fondi per le popolazioni colpite. La mostra, che resterà aperta fino al 18 settembre, effettuerà il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30 e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30. Questi i nomi di coloro che parteciperanno alla mostra: Gianni Antenucci, Sirio Bandini, Marco Bellagamba, Mario Benvenuti, Carlo Bianchi, Paride Bianco, Manuel Bottai, Paolo Bottai, Pierluigi Bovone, Francesco Bozolo, Michele Callai, Andrea Casalini, Pier Luigi Casalini, Marcello Cempini, Mohamed Chetoui, Leonetto Cozzi, Elisa Dama, Angiolo De Lellis, Umberto Falchini, Mauro Gani, Fabio Graziani, Antonio Guccione, Giuliano Landi, Mario Marini, Ugo Martino, Flavio Melani, Roberta Menini, Piero Moi, Stefania Nesi, Franco Paoli, Varsico Pelosini, Maurizio Piccirillo, Sergio Rinaldelli, Erminio Rinaldi, Gianluca Rotelli, Erasmo Serretti, Franco Serretti, Nicola Tatullo, Pietro Tomassi, Daniele Toncelli, Renata Trevisan, Massimo Villani.