Efesto Special Olympics
SPORT E SOLIDARIETA'

Campionati italiani Special Olympics

Lun, 23 Agosto 2021

Sabato 21 agosto 2021 presso l’area pic-nic della Ventola, in località Mulino a Fuoco di Vada, l’associazione sportiva dilettantistica Efesto OdV ha premiato i suoi atleti che nei mesi di maggio e giugno hanno partecipato agli “smart gamesSpecial Olympics.

Il presidente ed i tecnici hanno seguito gli atleti nelle gare di nuoto, tennis, bowling, bocce e atletica leggera, inviando poi i filmati delle prove a Roma.
Non potendo essere svolte, come di consuetudine, in presenza sono comunque valide come Campionati italiani Special Olympics.

Presenti all’evento varie associazioni di volontariato, l’amministrazione del Comune di Rosignano e il Consigliere del Comune di Cecina con delega allo sport, Mauro Niccolini.

Le immagini fotografiche dell'evento sono state gentilmente concesse in licenza da FotoGR di Cecina

Altre immagini
Efesto Special Olympics