LA MOSTRA

In biblioteca l'accoglienza è a colori

Mer, 07 Febbraio 2018
Esposizione annuale di artisti contemporanei

Venerdì 9 febbraio alle 15.30 nella biblioteca comunale di via Corsini sarà inaugurata la prima mostra di un ciclo che coprirà un intero anno. L'esposizione, cirata da Vania Partilora per l'organizzazione dell'Associazione Punto d’Incontro in collaborazione con il Comune di Cecina, punta a "colorare" l'accoglienza alla biblioteca.

Ogni Artista esporrà a turno le sue opere per un mese. Venerdì l'inaugurazione prevede una tavola rotonda sulla biblioteca come elemento fondante e aggregante della cultura della nostra città. Interverranno: Giovanni Salvini, Vicensindaco, Assessore alla Cultura al Comune di Cecina, Barbara Ferrone, Responsabile Settore Cultura del Comune di Cecina, Vania Partilora, Presidente del Centro Culturale Punto d’Incontro, Gianni Cartei, Vicepresidente Centro Culturale Punto d’Incontro.

La prima esposizione che avrà inizio lo stesso giorno e sarà del pittore cecinese Mauro Valori.

Esporranno, tra gli altri: Sirio Bandini, Marco Bellagamba, Mario Benvenuti, Carlo Bianchi, Paride Bianco, Manule Bottai, Paolo Bottai, Pierluigi Bovone, Francesco Bozolo, Michele Callai, Andrea Casalini, Pierluigi Casalini, Marcello Cempini, Leonetto Cozzi, Angiolo De Lellis, Umberto Falchini, Mauro Gani, Fabio Graziani, Antonio Guccione, Giuliano Landi, Alessandro Luschi, Mario Marini, Ugo Martino, Flavio Melani, Roberta Menini, Augusto Meucci, Stefania Nesi, Franco Paoli, Varsico Pelosini, Maurizio Piccirillo, Erminio Rinaldi, Gianluca Rotelli, Erasmo Serretti, Franco Serretti, Sergio Rinaldelli, Paola Salvestrini, Mario Simi, Pietro Tomassi, Daniele Toncelli, Renata Trevisan, Massimo Villani, Paola Zannoni.