CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DEL GIOVEDI AL CINEMA GRAZIE A UNICOOP E COMUNE DI CECINA

4 maggio proiezione del film: "Manchester by the sea" di Kenneth Lonergan. Cinema Tirreno ore 21

Lun, 02 Gennaio 2017
CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DEL GIOVEDI AL CINEMA GRAZIE A UNICOOP E COMUNE DI CECINA. Film di qualità al Multisala. La programmazione da marzo a maggio

Proseguono le proiezioni di pellicole di qualità organizzate e promosse dalla Sezione Soci Unicoop Tirreno  di Cecina in collaborazione con il Comune e il Cinema. Ancora dieci film che saranno proiettate ogni giovedì sera alle ore 21 presso il cinema Multisala il Tirreno di via Buozzi. Costi contenuti: 4 euro il biglietto intero e 3 euro il ridotto.  Prossime proiezioni: 4 maggio  - Manchester by the sea di Kenneth Lonergan; 11 maggio  - Moonlight di Barry Jenkins. 

TUTTO IIL PROGRAMMA da marzo a maggio

9 marzo - A United Kingdom di Amma Asante; 16 marzo - Il medico di campagna di Thomas Lilti; 23 marzo -  Lion di Garth Davis; 30 marzo - E’ solo la fine del mondo di Xavier Dolan; 6 aprile – Silence di Martin Scorsese; 13 aprile - Arrival di Denis Villeneuve; 20 aprile - Paterson di Jim Jarmusch; 27 aprile  - Lettere da Berlino di Vincent Perez; 4 maggio  - Manchester by the sea di Kenneth Lonergan; 11 maggio  - Moonlight di Barry Jenkins.

 

Allegati: