cecina online
COMMERCIO

Cecina online: nasce la vetrina per il commercio

Gio, 11 Marzo 2021
Il servizio è completamente gratuito: come aderire per dare visibilità ai propri prodotti

Il Comune di Cecina in collaborazione con le associazioni di categoria ha deciso di dare vita ad una piattaforma per il commercio on line delle attività commerciali, agricole e di servizio che hanno sede nel nostro Comune. La prima fase del progetto avrà luogo attraverso la creazione di una vetrina elettronica in cui ogni attività potrà registrarsi e avere visibilità sul web. Questo servizio sarà completamente gratuito.

Per coloro che intenderanno anche procedere alla vendita dei loro prodotti o servizi on line sarà possibile il collegamento alla piattaforma Cecina Delivery. In questo caso il Comune di Cecina si farà carico di coprire interamente per un anno i costi dell’adesione alla piattaforma Cecina Delivery.

Al fine di consentire all’Amministrazione la prima fase del progetto, quindi la creazione della vetrina elettronica, le attività interessate sono invitate a compilare il modulo in allegato  e inviarlo a cecinaonline@comune.cecina.li.it.