eventi comune di cecina
TURISMO

Avviso per la formazione di un calendario unico di eventi, fiere e manifestazioni del Comune di Cecina dal 24 maggio al 31 ottobre 2021

Ven, 30 Aprile 2021

Il Comune di Cecina, al fine di organizzare e programmare un calendario unico delle iniziative dal 24 maggio al 31 ottobre 2021, intende recepire proposte finalizzate alla realizzazione di eventi e manifestazioni di natura turistica, culturale e sportiva, in un rapporto di stretta collaborazione con gli stakeholders locali e non, con l’obiettivo di implementare significativamente la presenza turistica sul territorio.

Tutti gli eventi selezionati e quindi inseriti in calendario otterranno il patrocinio del Comune di Cecina.

Possono presentare progettualità finalizzate al settore dell’arte, della cultura, dello sport, del sociale, dello spettacolo e dell’intrattenimento da realizzare nel corso dell’anno 2021 e comunque fino al 31 ottobre, le associazioni culturali, sportive, sociali etc., gli enti no profit pubblici o privati, le società cooperative, gli operatori economici che organizzano eventi culturali, le associazioni di promozione sociale, le associazioni di volontariato e le imprese culturali.

Tutti i progetti dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 di lunedì 17 maggio e riportare come oggetto la dicitura: “Avviso Pubblico per il calendario unico eventi e manifestazioni Cecina 2021” mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo – Piazza Carducci, 28 – Cecina o raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio Protocollo – Piazza Carducci.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare l’Amministrazione via mail all’indirizzo turismo@comune.cecina.li.it

Per maggiori informazioni clicca qui