AMBIENTE

Iniziativa dell'OTP: Operazione Territorio Pulito in collaborazione con Comune e REA

Mer, 26 Aprile 2017
SABATO 25 NOVEMBRE ORE 10 PULIZIA LUNGO LA RIVA SUD DEL FIUME CECINA

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'iniziativa promossa dall'OTP (Operazione Territorio Pulito) in collaborazione con l'assessorato all'Ambiente del Comune di Cecina e la REA che fornirà sacchi, guanti e rastrelli. Per la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti l'OTP ha deciso di aderire con una giornata di azione lungo la foce del fiume Cecina, sulla sponda sud dove sono stati avvistati rifiuti abbandonati o portati dalla corrente. Appuntamento sabato 25 novembre ore 10 nel parcheggio di via Ginori angolo via Volterra a Marina di Cecina. INFO 347 5560434 - mail  cecina@operazioneterritoriopulito.it.