SERVIZI PER I CITTADINI

Due linee gratuite di trasporto pubblico urbano

Ven, 29 Luglio 2022

L’Amministrazione Comunale a valorizzazione del servizio offerto ai cittadini e ai turisti presenti, ha attivato per il mese di Agosto 2 linee gratuite di trasporto pubblico urbano.
La scelta fatta dall’Amministrazione renderà più fruibile il traffico che si concentrerà maggiormente nel mese di agosto, promuovendo contestualmente una mobilità sostenibile che ridurrà l’impatto ambientale creato dalle macchine.
Inoltre consentirà a tutti i Cittadini di raggiungere la propria destinazione senza lo stress del parcheggio.
L’utilizzo gratuito del servizio è attivo da sabato 30 luglio a domenica 28 agosto compresi e prevede:
• corse nelle tratte della Linea 1: Piazza della Libertà - Cecina Mare - Portineria Ospedale - Piazza della Libertà.
• corse nella tratta della Linea 4: Piazza della Libertà - Cecina Mare

"Invitiamo tutti i ragazzi e gli adolescenti ad usufruire di questo comodo servizio gratuito, soprattutto nelle ore serali e notturne" - il Sindaco Samuele Lippi.