mobilità estate
MOBILITA' ESTATE

Cecina Mare, navetta estiva dal parcheggio di Via Toscana

Ven, 14 Luglio 2017
Come raggiungere il mare e Marina senza utilizzare l'auto

Da sabato 15 luglio a domenica 10 settembre è attivo il servizio di navetta a Marina dal nuovo parcheggio scambiatore gratuito di via Toscana. La navetta viaggia dalle 9.30 alle 00.26, con frequenza ogni 20 minuti e ha un costo di 1 euro andata e ritorno (gratis per i minori di 18 anni). Il percorso prevede le fermate al parcheggio ‘Fiume’ al semaforo con Via Volterra, in Piazza Sant’Andrea, alla rotatoria all’altezza di Largo Cairoli, incrocio con Via Baldissera, Viale della Vittoria (dalle 18 alle 24 passa solo in viale Galliano), Cecinella, parcheggio via Tevere, quindi il capolinea al park scambiatore in Via Gilching (davanti dal supermercato Conad).

Il servizio, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale per rispondere alle richieste di cittadini e turisti, ha come obiettivo quello di snellire il traffico di Cecina Mare, offrendo una soluzione anche al problema estivo dei parcheggi.

Con l’occasione l’amministrazione comunale ricorda i servizi di mobilità estiva già attivi

-Navetta By Night: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 20 alla mezzanotte (Hotel Tornese - piazza della Libertà), costo 1 euro a/r, gratuito per i minori di 18 anni

-Trenino dei campeggi: tutti i giorni escluso il martedì dalle 8.40 alle 13.10 (dalla Mazzanta a Cecina Mare e ritorno, con fermate ai campeggi e alla Conad), costo 1 euro a tratta

-Trenino del mercato: dai campeggi di via Campilunghi a piazza della Libertà, solo il martedì in occasione del mercato settimanale, costo 1 euro a tratta

-Trenino dei campeggi serale: tutti i giorni dalle 20.30 alle 00.26, dalla Buca del Gatto all’Hotel Tornese, costo 1 euro a tratta

-Trenino per il giro di Marina: tutti i giorni dalle 21 a mezzanotte (fermate: Hotel Tornese, gonfiabili, Stella Marina, Le Tamerici, piazza Sant’Andrea), costo 1 euro a tratta.

Altre immagini
Segnaletica