BONUS IDRICO

AVVISO PUBBLICO PER BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO

Ven, 26 Aprile 2024

Si comunica che fino a DOMENICA 26 MAGGIO 2024 entro le ore 23,59 è possibile presentare domanda per il BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO. La domanda, corredata da copia del documento, dovrà essere inviata esclusivamente tramite Sportello Telematico del Cittadino disponibile al seguente link  https://sportellotelematico.comune....

Fiera di Primavera

Domenica 28 Aprile 2024 dalle ore 09:00 alle ore 19:00 si terrà la Fiera di Primavera, organizzata dalla Federazione Italiana Venditori Ambulanti di Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Livorno con il Patrocinio del Comune di Cecina.
L'evento si svolge a Marina...

ORDINANZA

Stagione Balneare 2024

Ven, 26 Aprile 2024

Si comunica a tutta la cittadinanza che è stata pubblicata l'Ordinanza per la Stagione Balneare 2024, con relativo regolamento per gli animali da affezione in spiaggia.

Si prega di prenderne visione.

UFFICIO LEGALE

APPROVAZIONE DELL'ALBO DI AVVOCATI ESTERNI PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE

Ven, 26 Aprile 2024

E’ stato approvato dal Comune di Cecina l'albo degli avvocati dal quale attingere per il conferimento, in caso di necessità, di incarichi di patrocinio e rappresentanza legale finalizzati alla rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente. Gli avvocati (tutti necessariamente libero-professionisti) avranno il compito di affiancare il Comune in arbitrati, conciliazione, procedimenti di mediazione o giudizi di vario grado e tipologia.

AMBIENTE

Nel Comune di Cecina arriva lo 'Sgombera tutto', la Giornata Straordinaria per la raccolta degli ingombranti

Ven, 26 Aprile 2024

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con REA S.p.a. ha organizzato nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno tre giornate straordinarie per la raccolta dei rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti.

Gli utenti iscritti all'anagrafe Tari nel Comune di Cecina potranno recarsi, durante le tre giornate in programma, presso il punto di raccolta mobile appositamente allestito a Cecina Mare e conferire materiale ingombrante (es. tavoli, sedie,...

1901 PIOMBINO - LIVORNO

Rievocazione storica, organizzata dal Garage del Tempo Costa degli Etruschi ,della prima corsa automobilistica in Toscana con auto antecedenti al 1918.

“Immaginate, per un attimo, di ritrovarsi nel 1901, precisamente in uno dei territori più meravigliosi al mondo, la...

25 Aprile 2024: la Festa della Liberazione

Ven, 26 Aprile 2024

“La festa della Liberazione rappresenta per tutti noi italiani l'affermazione dei valori della libertà e della democrazia. Da quei valori è nata la Costituzione repubblicana scritta dai Padri Costituenti, una delle più belle al mondo. Pietro Calamandrei, uno dei Padri Costituenti, diceva: <<La libertà è come l’aria, ti accorgi di quanto vale quando viene a mancare>>. In questa giornata desidero onorare con un minuto di silenzio i milioni di vittime che ieri e oggi cadono...

I RIFUGI DELL'ACQUERTA | CAMMINANDO INSIEME IN VAL DI CECINA

I rifugi risalenti alla Seconda Guerra Mondiale, sono stati usati durante il passaggio del fronte come riparo dai contadini di Collemezzano.

Info percorso:

- 8 km con dislivello 200 + 200 -
- necessari scarpe o scarponi da trekking
- consigliati bastoncini, acqua e...

Sgombera Tutto - Giornata Straordinaria per la raccolta degli ingombranti

Giornata Straordinaria per la raccolta degli ingombranti

Devi disfarti di ingombranti (armadio, sedie, tavoli o altro) o di vecchi elettrodomestici non più funzionanti?

Se sei un'utenza iscritta alla TARI nel Comune di Cecina

Domenica 28 aprile dalle 08:00...

BIBLIOTECA COMUNALE

Ciclo di laboratori "FamigliArte"

Mer, 24 Aprile 2024

La Biblioteca è lieta di presentare il ciclo "FamigliArte" che prevede 3 laboratori artistici dedicati a una coppia genitore-figlio per rafforzare il legame familiare.

l Laboratorio "Creiamo insieme?" di Emilia Gigliotti
età consigliata: 3-7 anni
DATE 23 aprile; 2 e 9 maggio

II Laboratorio "Libri animati" di Valentina Lisi
età consigliata: 6-12 anni
DATE 30 aprile; 7-28 maggio; 4 giugno

III Laboratorio "...

Pagine

Abbonamento a Comune di Cecina RSS