Iscrizioni Nidi d'infanzia Comunali A.E 2024/2025

A partire dal 1° Aprile fino al 30 Aprile entro le ore 23.59 sarà possibile fare domanda d'iscrizione e reiscrizione per l'A.E 2024/2025 ai Nidi d'infanzia Comunali di Cecina Pollicino/Arcobaleno e Girotondo.

Si informano tutte le famiglie intenzionate a fare domanda per il Nido D'infanzia Arcobaleno che la struttura, per l’inizio dell’anno educativo 2024/2025, sarà ancora interessata dai lavori di ristrutturazione; i genitori possono comunque fare domanda di iscrizione e reiscrizione barrando la casella Nido Arcobaleno. La sezione, come nell’anno scolastico 2023/2024 sarà quindi ospitata all’interno del Nido Comunale Pollicino fino alla conclusione dei lavori e riallestimento della nuova struttura “Arcobaleno”, ai cui iscritti verrà garantita la priorità di accesso.

La domande per le strutture Pollicino/Arcobaleno e Girotondo dovranno essere compilate attraverso l'apposito sportello telematico al link https://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action%3As_italia%3Aasil...

Il regolare completamento della compilazione vale come consegna, ed è confermato da apposito messaggio all'indirizzo mail dichiarato sul modulo di domanda.
Si ricorda che il codice ed il numero di protocollo generati dall’inserimento della domanda, dovranno essere conservati, poiché utilizzati all’interno delle graduatorie e per successive comunicazioni, come codici identificativi del bambino/a per cui è stata fatta domanda d’iscrizione.
Informazioni

Per informazioni è possibile rivolgersi a:
- Comune Amico – Piazza Carducci (ex Scuole Guerrazzi) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 il sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30
- U.O. Politiche Sociali e Istruzione su appuntamento
Si informano i genitori che eventuali provvedimenti da parte delle Istituzioni competenti in conseguenza di ulteriori fasi di emergenza sanitaria potrebbero comportare, anche per l’anno educativo 2022\2023, modifiche sia nell'utilizzo delle strutture che nella distribuzione dei posti nelle stesse.

Servizio di riferimento: