Ufficio Relazioni al Pubblico - Ufficio Stampa

Telef. Comune Amico: 800261040 (solo da fisso) oppure 0586611227
t.fantozzi@comune.cecina.li.it - Ufficio Stampa
Competenze:

Che cos'è l’URP L' Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale. L'Urp favorisce l'ascolto e semplifica l'accesso ai servizi ed agli atti. Puoi consultarlo per : * informazioni sulle attività ed i servizi del Comune di Cecina * competenze degli uffici * indirizzi e orari di apertura * informazioni generali * iscrizione albo associazioni comunali e loro presenza sul territorio * accoglimento reclami e segnalazioni * comunicazioni di pubblica utilità * rilevazioni su esigenze ed opinioni dei cittadini * informazioni su altri enti ed amministrazioni * informazioni varie sulla città. L'Ufficio Stampa gestisce i rapporti con gli organi di informazione.

Sede servizio/ufficio:
Via Landi
Email servizio/uff.:
urp@comune.cecina.li.it
Orario apertura:
dal lun al ven 9 - 12.30 / mar e giov anche 15.30 - 17.30
Personale in dotazione al servizio/ufficio
Nominativo Telefono E-mail
Anzivino Eliana 0586611262 e.anzivino@comune.cecina.li.it
Dell'Omo Giuliano 0586611263 g.dellomo@comune.cecina.li.it - U.R.P.
Zamboni Marco 0586611398 -